+39 0342/996232 info@hotelpalulivigno.it
Seleziona linguaITENDE   

Tante attività e attrazioni per te e la tua famiglia

Livigno d’estateLivigno d’inverno

Gite all’insegna del piacere per gli amanti della montagna, escursioni ai rifugi per percorrere i sentieri più belli, i panorami mozzafiato e una sosta presso i tipici alpeggi per gustare i “veri sapori antichi”.

Dall’Hotel Palù puoi accedere facilmente a comodi sentieri per raggiungere il vicino Parco Nazionale dello Stelvio oppure utilizzare le funivie per salire in quota.

Da solo o accompagnato dalle Guide Alpine di Livigno, arrampicati verso le cime più belle! Potresti avere la fortuna di osservare la fauna e la flora tipiche delle nostre montagne, incontrando sul tuo cammino stambecchi, marmotte e gipeti, oppure fiori di rara bellezza come la stella alpina. Ma ne varrà la pena anche solo per godere del silenzio delle nostre valli.

Per i meno sportivi l’alta Valtellina offre delle validissime alternative alle escursioni: dal relax dei tre centri termali di Bormio, Bormio Terme, Bagni Vecchi e Bagni Nuovi, ai paesaggi mozzafiato offerti da ghiacciai e laghetti alpini, a bordo del Trenino Rosso del Bernina, che compie da Tirano a St. Moritz la traversata più alta d’Europa, al fascino dei tipici paesi engadinesi, nella vicina Svizzera

Presso l’Hotel Palù è disponibile la tessera LIVIGNO CARD, che dà la possibilità di accedere a tutte le attività organizzate e di ottenere uno sconto su numerosi servizi “SpecialPlus”.

© Copyright 2017 - Palù S.n.c. di Silvestri Nicola & C. - n. iscrizione registro imprese di Sondrio e C.F.:93022620145
- Realizzato da Andytimes